Mi hanno trovato sbirciando su internet, su approvazione del fratello di Filippo, un fotogiornalista che io non conoscevo; le sue parole?!?: ” sì, provate da lui” e così è stato. Ci siamo incontrati a studio chiuso e fortunatamente, come spesso accade, è nato il feeling giusto che li ha portati a scegliere me come “illustratore” del loro giorno più importante.
Sara oggettivamente bella, Filippo con un viso cinematografico, il gioco poteva essere semplice; ma il rapporto che si è instaurato mi ha aiutato ancor di più a raccontare senza alcuna ansia e timore il giorno del loro matrimonio.
Il tempo è stato meraviglioso, il santuario di Santa Maria di Siponto era favoloso, la cerimonia intensa ed emozionante, il sacerdote ha tenuto un rito bello e poco usuale; la location da sogno, “La casa e il mare” e come il nome indica eravamo proprio sul mare. Il profumo, la luce, l’emozione di quel giorno sono rimasti nel mio cuore e per ringraziarli ho cercato di lasciar loro questo ricordo impresso nel mio racconto fotografico.
Leave a reply